Gentile Partner, con la diffusione del lavoro ibrido, delle applicazioni cloud e dei team remoti, le aziende devono affrontare una sfida critica: fornire un accesso sicuro e senza interruzioni sia alle...
Gentile Partner,
con la diffusione del lavoro ibrido, delle applicazioni cloud e dei team remoti, le aziende devono affrontare una sfida critica: fornire un accesso sicuro e senza interruzioni sia alle applicazioni ospitate nel cloud che a quelle private, senza adoperare hardware complessi né VPN obsolete per gli utenti remoti. Le reti moderne richiedono un nuovo approccio, le applicazioni si estendono su cloud e on-premise e la superficie di attacco è ovunque. In questo panorama nasce FireCloud Total Access, l'ultimo prodotto della famiglia FireCloud di soluzioni SASE (Secure Access Service Edge). FireCloud Total Access è una soluzione Zero Trust basata su cloud che unifica l'accesso sicuro per Internet, SaaS e applicazioni private. Estende le protezioni di FireCloud Internet Access, inclusi Firewall as a Service (FWaaS) e gateway web sicuro (SWG), e aggiunge Zero Trust Network Access (ZTNA) per salvaguardare le app interne sensibili senza esporle a Internet.
FireCloud Total Access elimina la complessità delle VPN per gli utenti remoti, offrendo agli amministratori IT visibilità centralizzata, applicazione coerente delle policy e sicurezza basata sull'identità per ogni utente e dispositivo.
ChannelCity
Vuoi segnalarci un evento?webinar
26-11-2025
Dalle 11:00 alle 12:00
Computer Gross con WatchGuard