Gentile Partner, martedì 16 settembre dalle ore 11:00 partecipa al webinar in collaborazione con WatchGuard per scoprire WatchGuard Total XDR, la soluzione estesa e integrata che combina ThreatSync+...
Gentile Partner,
martedì 16 settembre dalle ore 11:00 partecipa al webinar in collaborazione con WatchGuard per scoprire WatchGuard Total XDR, la soluzione estesa e integrata che combina ThreatSync+ NDR, ThreatSync+ SaaS e WatchGuard Compliance Reporting, offrendo il massimo in termini di rilevamento, risposta automatizzata e compliance. Total XDR ti consente di proteggere la tua rete con rilevamento e risposta di rete avanzati basati sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico, di pianificare report di conformità per contribuire a dimostrare la conformità e di estendere le funzionalità di rilevamento e risposta alle minacce incentrate sulla rete di ThreatSync+ alle tue integrazioni cloud.
WatchGuard Total XDR include:
ThreatSync+ NDR
estende la funzionalità ThreatSync esistente in WatchGuard Cloud e offre funzionalità avanzate di rilevamento e risposta in rete, identificazione dei dispositivi di rete e reporting avanzato per Firebox, firewall di terze parti e infrastrutture LAN.
ThreatSync+ SaaS monitora l'attività degli ambienti SaaS e cloud, rileva le minacce e aiuta i clienti a rispondere e a porvi rimedio. Offre protezione per una vasta gamma di servizi cloud e SaaS comuni. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina.
WatchGuard Compliance Reporting fornisce report aggiuntivi in WatchGuard Cloud. Dopo aver acquistato e attivato una licenza di Compliance Reporting, puoi assegnare agli utenti la possibilità di includere i dati dei loro dispositivi nei report generati.
ChannelCity
Vuoi segnalarci un evento?webinar
16-09-2025
Dalle 10:00 alle 12:00
Computer Gross con WatchGuard