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Axiante e SAS - Dati, analytics e decisioni: come sfruttare la Customer Intelligence per differenziarsi

Ti è mai capitato di parlare con qualcuno che sembrava capace di leggerti nel pensiero? Qualcuno che anticipava le tue domande, rispondeva ai tuoi bisogni prima ancora che li esprimessi, e ti lasciava...

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Ti è mai capitato di parlare con qualcuno che sembrava capace di leggerti nel pensiero? Qualcuno che anticipava le tue domande, rispondeva ai tuoi bisogni prima ancora che li esprimessi, e ti lasciava con la sensazione di essere stato davvero capito? Questa è l’essenza di una grande conversazione. E, oggi, è anche l’essenza di un marketing efficace.

Nel mondo iperconnesso in cui viviamo, i consumatori non cercano solo prodotti o servizi: vogliono esperienze, relazioni, connessioni autentiche. Non vogliono essere bersagliati da messaggi impersonali, ma sentirsi ascoltati e compresi. Questo è un qualcosa di positivo, ma al tempo stesso alza l’asticella delle aspettative in modo esponenziale. Come possiamo, quindi, creare un dialogo che sia davvero significativo e costruire relazioni di valore con i nostri clienti?

Ormai è chiaro a tutti: il consumatore è sempre più esigente e consapevole di ciò che desidera. Ogni interazione con un brand contribuisce a formare la percezione dell’esperienza complessiva, e distinguersi dai competitor non è affatto semplice. Personalizzazione, tempestività e rilevanza sono i tre pilastri di una strategia vincente, ma senza dati – e soprattutto senza la capacità di interpretarli – tutto questo rimane solo teoria.

Ecco perché abbiamo organizzato un webinar in collaborazione con SAS dedicato a tutti i professionisti del marketing che vogliono concretizzare questi punti, scoprendo come i dati possano essere trasformati in insight strategici per ottimizzare le strategie aziendali e portarla a un nuovo livello.

Perché partecipare?

  • Apprendere come utilizzare uno strumento intuitivo e accessibile, senza necessità di competenze tecniche avanzate
  • Ridurre il tempo necessario per analizzare i dati grazie a funzionalità automatizzate.
  • Semplificare il processo decisionale attraverso dashboard interattive e report immediati.
  • Gestire end-to-end la customer intelligence in modo integrato, dalla segmentazione dell’audience alla connessione diretta con il cliente, attraverso la costruzione del messaggio.

Canali

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Tipologia evento

webinar

Data evento

17-04-2025

Orario evento

Dalle 10:00 alle 11:00

Organizzatore

Axiante

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