Passepartout - La gestione del magazzino e la logistica delle merci in Mexal

Ottimizzare i processi di gestione del magazzino con un software dedicato
Durante questa demo puoi assistere alla presentazione delle principali funzioni per la gestione del magazzino e della logistica di Mexal, il software on-premise o in cloud sviluppato da Passepartout, per le piccole medie imprese di ogni genere e settore.

Il magazzino in Mexal può essere configurato secondo le diverse esigenze delle aziende, organizzando descrizioni, codifiche, causali e abilitando eventuali automatismi che semplificano il lavoro dell’utente. Il programma mette a disposizione una completa tracciabilità del magazzino.

  • Codifica e configurazione dei magazzini e delle ubicazioni;
  • Codifica e configurazione di beni e servizi;
  • Ciclo passivo dal preventivo fornitore al carico di magazzino;
  • Controllo e reintegro delle scorte;
  • Ciclo attivo dal preventivo cliente alla fattura elettronica;
  • Movimentazione fra magazzini e ubicazioni;
  • Liste di prelievo, picking e spedizione delle merci;
  • La gestione dei lotti e matricole
  • Visualizzazione in 3D dei magazzini e delle ubicazioni;
  • Stampe di controllo e statistiche.
A chi si rivolge: Piccole e medie imprese
Relatore: Bruno Berton - Software analyst Area Imprese Passepartout

Tipologia evento

Data evento

14-12-2023

Orario evento

Dalle 15:00 alle 15:00

Organizzatore

Passepartout

Luogo

Webinar

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno

Canali

ChannelCity

ImpresaCity

Vuoi segnalarci un evento?