Awingu, definita da Gartner "Cool Vendor in Unified Workspace", è un workplace integrato che, in regime di smartworking, permette di accedere da remoto, facilmente e in sicurezza, ai file e alle applicazioni aziendali (web, legacy e applicazioni SaaS) da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, sistema operativo o browser.
La soluzione Awingu viene spesso utilizzata per evitare l’uso della VPN, considerata obsoleta e non completamente sicura.
Inoltre, essendo una soluzione “clientless”, non solo consente di utilizzare qualunque dispositivo ma azzera tutto il carico di lavoro che le VPN generano nella gestione e amministrazione dell’endpoint (manutenzione, supporto, gestione cambio password etc).
- User Friendly: Semplice e intuitivo da usare e gestire, sia per l'utente finale che per l'amministratore.
- Sicurezza di tipo “Zero Trust-Grade”: gli utenti non sono mai realmente "sulla" rete.
- Autenticazione multi-fattore inclusa.
- Reportistica molto dettagliata e completa.
- Nessuna installazione di client - zero footprint (GDPR).
- Costi competitivi rispetto a soluzioni alternative e concorrenti (VPN, Citrix...).
- Alti margini per partner (anche sui rinnovi).
Partecipa al webinar di Gianpaolo Sticotti, Sales Director Awingu e Parallels, per scoprire come la sicurezza e semplicità di Awingu, abbiano consentito a migliaia di aziende, in pochissimo tempo, di abilitare al lavoro da casa i propri dipendenti, garantendo così la continuità lavorativa.
Canali
ChannelCity
Vuoi segnalarci un evento?