Proteggere i dati e le attività delle aziende non vuol dire soltanto avere delle buone soluzioni contro le minacce informatiche.
Si può perdere o compromettere l’integrità delle informazioni anche per cause accidentali o naturali. Le aziende hanno bisogno di un ripristino completo e rapido per ridurre i tempi di inattività e un’archiviazione sicura e conforme alle normative.
Cove Data Protection è il nuovo nome di N-able Backup, che vuole andare oltre al semplice concetto di “salvare i dati in un posto sicuro”. Infatti, include tre funzionalità chiave per la protezione dei dati: backup basato su cloud, il disaster recovery e l’archiviazione per server fisici e virtuali, workstation e dati di Microsoft 365 (Exchange, OneDrive e SharePoint), il tutto è gestito da una sola dashboard basata su web.
Cove Data Protection è stato progettato per ridurre i costi e la complessità della protezione dei dati, garantendo velocità e affidabilità. Lo storage cloud (con l’archiviazione) è incluso nel prezzo e puoi conservare i dati di backup nella tua area geografica, grazie alla presenza di 30 data center in tutto il mondo. Scopriamolo insieme!
Tipologia evento
Data evento
12-05-2022
Orario evento
Dalle 10:00 alle 10:00
Organizzatore
Ready Informatica con N-able
Luogo
webinar
Maggiori informazioni
Vai al sito
Link esterno