Entrust - Sicurezza degli accessi per Microsoft

Le aziende hanno visto crescere il numero degli ambienti cloud e dei dispositivi mobili in dotazione. Se da un lato c’è una migliore flessibilità, dall’altro aumentano i rischi e i problemi di gestione degli accessi degli utenti.

Il tradizionale perimetro aziendale (le mura dell’edificio) deve essere ridefinito e l’identità diventa, ora, la chiave per proteggere l’azienda.

Entrust ha sviluppato una serie di integrazioni con Microsoft, che impongono un sistema rigido di autenticazione degli accessi per proteggere l’integrità aziendale, grazie anche ad un approccio Zero Trust:

-              ambienti Windows Server Active Directory (AD) e Azure Active Directory;
-              applicazioni cloud di Microsoft come Microsoft 365;
-              applicazioni legacy con un ricco supporto di protocolli, tra cui CAPI, ISAPI, ADFS, Radius, SAML e OpenID connect.

Entrust Identity-as-a-service (IDaaS) è la soluzione di Autenticazione Multi Fattore (MFA) in cloud che semplifica la gestione delle identità, consentendo di sfruttare le informazioni esistenti degli utenti per un'implementazione rapida e semplice e un’autenticazione forte e adattiva con un’ottima esperienza utente.

Permetti ai tuoi clienti di accedere in sicurezza a Windows Server e Microsoft 365 con Entrust IdaaS!

Tipologia evento

Data evento

12-04-2022

Orario evento

Dalle 15:00 alle 15:00

Organizzatore

Ready Informatica con Entrust

Luogo

Webinar

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno

Canali

ChannelCity

Vuoi segnalarci un evento?