KASPERSKY TALKS: Protezione o prevenzione proattiva: perché scegliere quando puoi averle entrambe?

Come state proteggendo i vostri clienti dagli attacchi cyber sempre più complessi e precisi? Come potete aiutare le imprese che non hanno risorse e competenze per affrontare gli attacchi cyber? Per saperne di più non perdete il prossimo appuntamento con i #KasperskyTalks, mercoledì 2 marzo alle ore 11.00.
Le aziende vogliono dotarsi di servizi di sicurezza avanzati per proteggersi dagli attacchi informatici più sofisticati. La maggior parte dei cybersecurity team adotta un approccio di tipo "alert-driven", reagendo solo quando l'incidente è ormai avvenuto. Nel frattempo, si propagano nuove minacce che non sono state rilevate, lasciando l'azienda con un falso senso di sicurezza.
È necessario agire proattivamente gestendo le minacce non ancora scoperte, ma attive all'interno dell'infrastruttura aziendale.
Il nostro speaker Mattia Del Puppo vi racconterà come la soluzione Managed Detection and Response (MDR) di Kaspersky assicura un'efficace protezione avanzata 24 ore su 24 dal crescente volume di threat che aggirano le difese automatizzate, fornendo un prezioso aiuto alle aziende che hanno risorse interne limitate.

Tipologia evento

Data evento

02-03-2022

Orario evento

Dalle 11:00 alle 11:00

Organizzatore

Kaspersky

Luogo

webinar

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno

Canali

ChannelCity

SecurityOpenLab

Vuoi segnalarci un evento?