▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SMART WORKING EXPERIENCE - Smart working: facile a dirsi, ma a quali pericoli ci si espone?

Link esterno

Le imprese italiane e i loro dipendenti si trovano in una situazione che, per molti, è un’assoluta novità e ha conseguenze anche sulla sicurezza informatica e la protezione dei dati. Nello scenario dello smart working emergono nuove necessità come la protezione delle connessioni, il controllo del traffico e la gestione degli endpoint. Gli utenti che lavorano al di fuori del perimetro aziendale sono, infatti, notevolmente più esposti sia alle “normali” minacce informatiche, che a eventuali attacchi mirati. Per combattere questi rischi, occorre attivare un protocollo efficace proteggendo i computer con una soluzione di protezione avanzata, inclusa una tecnologia EDR come Panda Adaptive Defense 360 che certifichi che tutti i processi in esecuzione sono affidabili. Computer Gross, in collaborazione con Panda Security ti invita a partecipare al webinar che si terrà Lunedì 4 Maggio dalle ore 14:30 per conoscere tutti i dettagli e i vantaggi di questa soluzione.

Agenda:
A quali pericoli ci si espone oggi nell’attuale contesto di Smart Working e come predisporre il lavoro da remoto per renderlo sicuro?
Oltre i limiti del tradizionale antivirus con Panda Adaptive Defense 360
Strumenti di gestione centralizzata e modelli di acquisto flessibili per i Partner  
 
Relatori:
Laura Omodeo Zorini, Regional Distribution Manager Panda Security
Angelo Giordano, Technical Support Panda Security

Canali

ChannelCity

Vuoi segnalarci un evento?

Tipologia evento

Data evento

04-05-2020

Orario evento

Dalle 14:30 alle 14:30

Organizzatore

Computer Gross, in collaborazione con Panda Security

Luogo

webinar

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno