A Milano il 6 giugno si parlerà di soluzioni Internet of Things (IoT) per i settori retail, logistica e trasporti, smart space e manufacturing.
Il roadshow intende mostrare come Tech Data può aiutare i partner a integrare facilmente soluzioni IoT nella propria offerta, così come supportarli affinché assicurino risultati di business innovativi per i loro clienti finali nei settori retail, trasporti e logistica, smart space e manifatturiero.
Abel Smit, direttore di IoT Consulting e Customer Success, Europe presso Tech Data, ha dichiarato: "Il team IoT di Tech Data e i nostri sponsor sono entusiasti di mostrare l'arte del possibile in un modo molto semplice. Attraverso il Wheels Roadshow sull’IoT, vogliamo creare un'esperienza unica per i nostri partner di canale e mostrare come rendere l'IoT facile da capire, distribuire e vendere. L'IoT è un'enorme opportunità per le organizzazioni di collegare il mondo dell'IT e delle operazioni. Coloro che possono fornire informazioni di business significative collegando il mondo fisico con il mondo digitale otterranno un vantaggio significativo. "
L'evoluzione delle "cose intelligenti" è una delle 10 tendenze strategiche della tecnologia di Gartner per il 2018, che ha generato un ampio impatto sul settore e un significativo potenziale di interruzione. Il Wheels Roadshow 2018 sull’Iot di Tech Data dimostrerà la potenza di un ecosistema connesso e offrirà opportunità di networking a partner e venditori.
Durante il Roadshow di otto settimane, Tech Data avrà il supporto dei principali fornitori di tecnologia, tra cui gli sponsor Platinum
Cisco,
Microsoft,
APC di Schneider Electric e
Vodafone; Lo sponsor oro
Panduit e Silver sponsor
Advantech.
Per ulteriori informazioni e per seguire il roadshow, visitare il sito Web
IoT on Wheels o segui gli aggiornamenti su
Twitter (
#IoTonWheels) e
LinkedIn.
Canali
ChannelCity
Vuoi segnalarci un evento?