▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Software-Defined Storage - Milano

Link esterno

Vieni a scoprire cosa la nuova soluzione storage di Red Hat e Intel può fare per il tuo business!

L’esplosiva crescita dei dati (Big Data) sta mettendo a dura prova gli storage basati su hardware, per non parlare dei budget IT.

IDC prevede che entro il 2020 i dati in tutto il mondo raggiungeranno i 40.000 exabyte. La maggior parte delle aziende non è preparata per la gestione di una simile quantità di dati e men che meno è in grado di ricavarne un valore.

Questo scenario può diventare un punto debole che può compromettere le attività di business. Invece di uno storage proprietario basato su hardware, la soluzione Red Hat Storage in combinazione con quella di Intel offre una piattaforma aperta e software-defined, che si adatta in base alle risorse fisiche, virtuali e cloud, e che permette di ridurre drasticamente i costi, eliminare il vendor lock-in e aggiungere capacità infinita senza incidere sulle prestazioni.
Insieme, Red Hat ed Intel possono fornire la giusta soluzione di software-defined storage:

Red Hat Gluster Storage: una piattaforma scalabile, affidabile e conveniente per la gestione dei dati, che consente di semplificare l’accesso a file in vari ambienti fisici, virtuali e cloud.
Red Hat Ceph Storage: una piattaforma di storage con interfaccia a blocchi e oggetti ad alta scalabilità, destinata alle imprese che implementano cloud privati (tra cui OpenStack) o pubblici.
Architettura Intel: una piattaforma self-healing, performante, altamente scalabile ed in grado di sfruttare tutti i vantaggi offerti dalle unità a stato solido (SSD).

Canali

ChannelCity

ImpresaCity

Vuoi segnalarci un evento?

Tipologia evento

Data evento

04-07-2017

Orario evento

Dalle 09:30 alle 09:30

Organizzatore

Red Hat in collaborazione con Intel

Luogo

Hotel Sheraton Diana Majestic in Via Piave 42

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno