Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

CoreTech Partner Tech Summit 2017

Se non ti sei ancora iscritto alla 2° edizione del CoreTech Partner Tech Summit che si terrà Venerdí 5 Maggio 2017 ad Assago (MI) di seguito abbiamo riassunto 12 buone ragioni per esserci.

12 BUONE RAGIONI PER ESSERCI:

  1. Farai parte di ungruppo unico di professionisti e aziende in gamba. Sali a bordo anche tu. Considerare di far parte di una squadra più grande è una bella sensazione.
  2. Potraiincontrare e conoscere CEO e i Channel Manager di Vendor  Che non guasta mai! Vieni a conoscerli e fatti conoscere.
  3. Potraiimparare cose nuove per avere maggiore successo nel tuo business. Meglio non lasciare il fianco scoperto alla concorrenza. Anche fosse solo l'1% di know how in più che si aggiunge al tuo bagaglio, considera che può fare una grande differenza. Scopri di più.
  4. Potrai avere un momento diconfronto con tuoi pari e stringere nuove conoscenze. Ci sono novità quest'anno che spingono in questa direzione, ma comunque in tutta la giornata, avrai modo di fare nuove conoscenze.
  5. Averecura dei propri clienti è importante, ma avere cura della propria azienda e di se stessi lo è di più. Prenditi del tempo per te, non correre solo dietro ai clienti.
  6. Potrai finalmenterilassarti divertirti tornando il ragazzo a cui piace giocare. Lo sappiamo che stai pensando "ma io non sono qui per giocare!". Le endorfine che si liberano quando si sta bene e ci si diverte, fanno bene al corpo e alla mente, danno energia. Vieni a fare il pieno.
  7. Potraidimostrare le tue abilità: ping-pong, calcio balilla, tiro con la pistola, canestro... Qualcuno dovrà pur battere i vincitori dello scorso anno. I trofei per i primi classificati sono già pronti!
  8. Potrai vedere e provare unTesla model S, la macchina elettrica per eccellenza. Abbiamo noleggiato una Tesla e un addetto potrà anche darti tutte le informazioni che desideri su questo gioiello tecnologico.
  9. I partecipanti ciguadagnano sempre con vantaggi che solo le relazioni personali possono portare.
  10. Potrai partecipare a degli SBAM. Non sai cosa sono gli SBAM? Rimani sintonizzato, questa è una novità a cui non puoi rinunciare. Fidati.
  11. Ci sono anche 3 eventi formativi la mattina. Partecipando a quelli hai accesso gratuitamente anche all'evento pomeridiano e serale. Coffe break, pranzo, aperitivo, giochi, cena e spettacolo sono tutti inclusi.
  12. Investiamo sui partner perchè crediamo nel vostro futuro e tifiamo per il vostro successo.

Il costo dell'evento è coperto per l'80% direttamente da CoreTech, senza ausilio di sponsor, ai partecipanti viene richiesto un piccolo contributo di iscrizione.


Luogo:

ROYAL GARDEN HOTEL, ASSAGO (MI)

Data evento:

05-05-2017

Orari:

dalle 14.00 alle 20.00

Organizzatore:

CoreTech

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento