Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Fujitsu World Tour 2016

Fujitsu è lieta di invitarLa a partecipare al Fujitsu World Tour 2016, uno dei più importanti roadshow ICT al mondo.

La trasformazione digitale sta modificando il nostro modo di lavorare e collaborare creando nuovo valore per le aziende e la Società.

Nel corso del Keynote, delle break out session e all'interno del Technology Showcase, Fujitsu vi mostrerà come utilizzare al meglio tecnologie innovative secondo l'approccio "Human Centric Innovation".

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, Fujitsu World Tour ritorna aMilano il 5 Luglio.

Nel corso dell'evento verranno approfonditi i temi di maggiore attualità del mercato IT, tra cui:

    • Digital Transformation – I Big Data, l'IoT, i social media e la gestione dei processi attraverso piattaforme cloud e dispositivi mobili richiedono un'attenta organizzazione e definizione delle priorità. Fujitsu fornisce un approccio end-to-end, integrando il back office con una user experience semplice ed efficace, eliminando i più lenti e complessi approcci manuali.
    • Hybrid IT – Le aziende che cercano di trarre vantaggio dall'adozione del cloud devono sempre più spesso trovare un compromesso tra le esigenze contrastanti derivanti da infrastrutture IT eterogenee . La soluzione è creare un ambiente Hybrid IT integrando in modo armonico i processi e le esigenze aziendali.
    • Mobilizing the enterprise – Le organizzazioni devono trovare un compromesso fra i vantaggi di una forza lavoro mobile e la produttività dei dipendenti, la sicurezza dei dati e la standardizzazione dei servizi e della tecnologia.
    • Business-Centric Infrastructure – Server e storage integrati forniscono una solida base ICT per un'azienda stabile, flessibile e competitiva. Fujitsu fornisce i vantaggi dell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, personalizzate in base alle singole esigenze aziendali, per una completa scalabilità, affidabilità ed efficienza.

Una delle sessioni pomeridiane sarà interamente dedicata a Partner, Distributori e Dealer per approfondire le politiche commerciali del canale indiretto.

Fujitsu World Tour 2016 sarà l'occasione per confrontarsi con i massimi esperti e responsabili ICT di importanti aziende e per scoprire, all'interno di una area espositiva tematica, le innovazioni dei Fujitsu Labs e le ultime novità su Soluzioni, Servizi e Prodotti del mercato IT.


Luogo:

Milano - NH Congress Centre - Assago (MI)

Data evento:

05-07-2016

Orari:

dalle 9.00 alle 18.00

Organizzatore:

Fujitsu

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento