Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Workshop Parallels RAS

Parallels Remote Application Server (RAS) è una soluzione VDI (infrastruttura desktop virtuale) completa, sicura e performante che distribuisce applicazioni e desktop virtuali su qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque.

Recentemente, IDC MarketScape, ha posizionato Parallels RAS nella sezione “Major Player” nel mercato globale del Virtual Client Computing consolidando così la soluzione come una valida e completa alternativa ad altre molto più complesse e costose.

Parallels RAS affianca Awingu nell’offerta più ampia di ALLUDO (già nota come Corel corp.) e assieme costituiscono l’opportunità per i partner di sviluppare nuove opportunità di business negli scenari di “workspace aggregator” e di “VDI computing”. La presentazione di Parallels RAS sarà a cura di Gianpaolo Sticotti, Regional sales director Alludo, e Gianluca Binda, Regional sales manager Alludo.

AGENDA:
09.30 - Registrazione e Welcome Coffee
10.00 - Inizio lavori:
            Introduzione di Ready Informatica
            Presentazione di Parallels RAS : posizionamento, architettura, introduzione all’uso della console, licensing, casi d’uso, supporto per i Partners e spazio alle domande.
13.00 - Lunch
14.30 - Saluti finali

Ti aspettiamo!


Luogo:

Ready Informatica, Casatenovo (LC)

Data evento:

23-03-2023

Orari:

DALLE 09.30 alle 14.30

Organizzatore:

Ready Informatica con Parallels RAS

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento