Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

DIDACTA 2023: Omada SDN per il settore Education - 8/10 Marzo

TP-Link, leader nel settore networking, da anni rivolge massimo impegno nell’ambito Education e continua a proporsi come partner tecnologico delle strutture scolastiche attraverso la fornitura di un’ampia gamma di prodotti wireless e networking professionali, modulabili in base alle singole necessità.

La soluzione ideale a rispondere alle esigenze di questo settore è la gamma Omada SDN, composta da Access Point Wi-Fi 6, Switch Managed e Gateway VPN con gestione della rete tramite un’unica piattaforma centralizzata in Cloud. Omada SDN permette una gestione ottimale di tutti i dispositivi di rete da remoto e un semplice monitoraggio dello stato del network grazie all'immediatezza dell'interfaccia di management. L'affidabilità e la qualità dei prodotti TP-Link garantiscono una connessione veloce, sicura e stabile in ogni ambito applicativo. La validità dei dispositivi è testimoniata dal fatto che diverse scuole negli ultimi anni hanno scelto i prodotti TP-Link per l'adeguamento digitale si classi e spazi comuni.

 
Scopri le Storie di Successo di chi si è affidato a TP-Link > https://www.tp-link.com/it/business-networking/case-study/?industry=education


Luogo:

FIRENZE, Fortezza da Basso

Data evento:

08-03-2023

Orari:

Dalle 10 alle 17

Organizzatore:

Didacta Italia

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento