Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Training tecnico online N-able

N-able offre una suite di soluzioni di gestione dei servizi IT, scalabili e intuitive; in grado di supportare e garantire agli MSP una gestione del lavoro sempre più automatizzata e semplificata per far crescere il loro margine ricorrente.

Il training tecnico N-able, tenuto da Giacomo Perucchini, Systems Engineer in Ready Informatica, ha l’obiettivo di farti conoscere in maniera approfondita le soluzioni di MSP Manager e Passportal, per capire come sia possibile offrire un servizio clienti eccellente, snellendo la tua organizzazione del lavoro e facendo risparmiare tempo ai tupi tecnici.

MSP MANAGER - Per incrementare l’efficienza del team e gestire in modo facile il servizio clienti grazie alle funzionalità di ticketing, monitoraggio e fatturazione. Offre tutti gli strumenti per ottimizzare l’assistenza clienti e gestire tutte le attività aziendali in modo semplice e da un’unica dashboard cloud.

 

PASSPORTAL - Per gestire le password dei clienti in maniera efficiente ed in totale sicurezza, poiché crittografate. E' progettato per semplificare il lavoro quotidiano dei tecnici, mettendo a loro disposizione la documentazione essenziale, con l’obiettivo di standardizzare l’erogazione del servizio e accelerare la risoluzione dei problemi.

 

Ti aspettiamo, per condividere con noi le tue esperienze e darti suggerimenti utili su come dare valore ed espandere la tua offerta di servizi!


Luogo:

Webinar

Data evento:

24-11-2022

Orari:

DALLE 10.00 ALLE 12.00

Organizzatore:

Ready Informatica con N-able

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento