Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Proteggi il tuo Cloud Salesforce dai contenuti pericolosi

Computer Gross, in collaborazione con WithSecure e Varonis, ti invita a prendere parte al webinar congiunto dedicato alla Cloud Protection per Salesforce il giorno mercoledì 16 novembre dalle 11:30 alle 12:30.
È qua che entrano in gioco le tecnologie WithSecure™ Cloud Protection for Salesforce e Varonis DatAdvantage Cloud, che ti aiutano a proteggere il tuo cloud da virus, trojan, ransomware e altri malware avanzati. In particolare, la soluzione WithSecure è in grado di garantire un’eccellente visibilità sull’ambiente Salesforce e, grazie a report grafici e dati analitici dettagliati, supervisionare facilmente l’attività degli utenti e lo stato di sicurezza del loro ambiente Salesforce.
Varonis, invece, riesce a collegare gli account utente in diverse app cloud, offrendoti un quadro chiaro degli accessi degli utenti laddove non sono più necessari. Raccoglie, normalizza e mette in relazione identità, autorizzazioni e attività per condurre indagini rapidamente tra le app, senza mettere in correlazione i log.

Scopri come insieme, WithSecure e Varonis, riescono a proteggere il Cloud Salesforce con le loro tecnologie complementari!


Luogo:

webinar

Data evento:

16-11-2022

Orari:

Dalle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross con Withsecure & Varonis

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento