Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Datto Day 2022

 

Datto Day 2022,  l’appuntamento annuale dedicato all’offerta Datto con l’obiettivo di fornire ai Managed Service Provider best practice e soluzioni all'avanguardia per la gestione delle infrastrutture IT.

Datto, provider di tecnologie per MSP e leader nel mercato IT internazionale, con le sue soluzioni innovative è in grado di coprire a 360 gradi le esigenze degli MSP, in quanto offre una tecnologia flessibile che consente alle piccole e medie imprese di dotarsi di strumenti di livello enterprise senza doverne sostenere i costi.

In particolare si parlerà di:
  • Datto BCDR: la soluzione di backup, disaster recovery e business continuity che ti permette di essere immediatamente operativo anche in caso di disastro, crash o perdita.
  • Datto RMM: la piattaforma cloud per la gestione del parco macchine che ti permette di monitorare, gestire e tenere sotto controllo tutti i dispositivi che devi supportare.
  • Datto PSA: la piattaforma completa di IT business management per gestire, semplificare e unificare processi, persone e dati.
  • Datto SaaS Protection & Defense: il servizio che protegge email e dati delle tue applicazioni cloud, con il modulo SaaS Defense, novità assoluta sul mercato italiano.
Datto Day 2022 si terrà il 18 novembre all'Hotel Hilton di Milano, con sessioni incentrate su:
  • il presente e il futuro di Datto all'interno del panorama MSP.
  • Roadmap dei prodotti per capire cosa succederà nei prossimi mesi alle soluzioni Datto scoprendo le novità più succose.
  • Best practice, laboratori e demo, per offrire ai meno esperti una panoramica tecnica e commerciale di taglio pratico.
  • Testimonianze dirette degli MSP che conoscono e usano con successo le soluzioni Datto.
Oltre ai contenuti tecnici e di business, non mancheranno esperti e figure di spicco del management di Datto, con cui sarà possibile confrontarsi direttamente.

Sarà inoltre l'occasione per condividere esperienze e informazioni sia durante le sessioni plenarie che durante i momenti di confronto e di networking dedicati.


Luogo:

Hilton Hotel, Milano

Data evento:

18-11-2022

Orari:

Dalle 9:00 alle 18:00

Organizzatore:

ACHAB

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento