Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Itway Campus 2016

Ci prepariamo alla nona edizione di Itway Campus, l’evento gratuito costituito da un’agenda di sessioni in plenaria e in parallelo per poter così scegliere il proprio percorso formativo fra novità di prodotti, tecnologie, funzionalità, politiche commerciali e DemoLab:

Agenda >

Quest’anno Itway celebra i suoi vent’anni e per un’azienda è un buon momento per tirare le somme e guardare ai prossimi venti. Vent’anni di presenza costante e sempre più incisiva, sul mercato italiano e su quelli internazionali.
20 come la sfida del 2020, vero e proprio spartiacque dell’arrivo sul mercato della disruptive innovation, che attraverso la diffusione della mobilità e delle tecnologie a esso associate prefigura l’arrivo di una nuova rivoluzione industriale, quella dell’empowered customer, oltre la diffusione della mobilità dei dispositivi connessi, dell’IoT e delle smart city.
20 come Expo 2020 a Dubai, un evento che ci vedrà protagonisti, grazie anche alla nostra sempre più radicata presenza nella regione attraverso Itway MENA. Quando operi in un settore in cui l’offerta è grande e la competizione è serrata, la differenza la fa l’esperienza che offri al cliente, seguendolo, consigliandolo, affiancandoti a lui nel condividere le sfide che le continue trasformazioni presentano offrendo formazione e supporto.
È con questo spirito che ci prepariamo alla nona edizione di Itway Campus, l’evento gratuito costituito da un’agenda di sessioni in plenaria e in parallelo per poter così scegliere il proprio percorso formativo fra novità di prodotti, tecnologie, funzionalità, politiche commerciali e DemoLab.

Partecipa a questo progetto di alto livello: trasferimento di competenze diretto con i players del mercato IT negli ambiti di Security, BYOD services, Infrastruttura e Networking, Backup e Disastery Recover, Storage, Server e Sistemi Operativi, Middleware, Videoconferenza e Telepresenza, Virtualization e Cloud Mobility.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Telefono: 0544 - 288777
Email: eventi@itwayvad.com


Luogo:

Milano - presso IBM Client Center Milano - Circonvallazione Idroscalo - 20090 Segrate

Data evento:

07-04-2016

Orari:

dalle 08.30 alle 16.30

Organizzatore:

ITWAY

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento