Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Webinar Entrust - Gestione sicura e semplificata di identità e accessi

Le aziende hanno visto crescere il numero degli ambienti cloud e dei dispositivi mobili in dotazione. Se da un lato c’è una migliore flessibilità, dall’altro aumentano i rischi e i problemi di gestione degli accessi degli utenti.
Il tradizionale perimetro aziendale (le mura dell’edificio) deve essere ridefinito e l’identità diventa, ora, la chiave per proteggere l’azienda.
Entrust Identity as a Service (IDaaS) è la soluzione, basata su Cloud, con autenticazione MFA e accesso senza password basato su credenziali e Single Sign-On (SSO), che permette l'accesso sicuro ad app, reti e dispositivi agli utenti ed è ideale per la connettività remota in ambienti Citrix, VMware, Microsoft, Awingu e molti altri.
Utilizzata da svariati anni in tutto il mondo e in Italia da migliaia di aziende, di ogni dimensione, garantisce una maggiore sicurezza rispetto al classico token e username/password ed è conforme con GDPR, PSD2, eIDAS, HIPAA e CMMC.
Entrust IDaaS semplifica la gestione delle identità, consentendo di sfruttare le informazioni esistenti degli utenti per un'implementazione rapida e semplice, riducendo notevolmente il carico di lavoro per il reparto IT, e un’autenticazione forte e adattiva con un’ottima esperienza utente.
Permetti ai tuoi clienti di accedere in sicurezza alla rete aziendale con Entrust IDaaS! E con la modalità MSP puoi gestire tutto tu e rivendere il servizio, regalando tranquillità e protezione ai tuoi clienti!


Luogo:

Webinar

Data evento:

03-11-2022

Orari:

DALLE 15.00 ALLE 16.00

Organizzatore:

Ready Informatica con Entrust

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento