Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Training tecnico online N-able

N-able offre una suite di soluzioni di gestione dei servizi IT, scalabili e intuitive; in grado di supportare e garantire agli MSP una gestione del lavoro sempre più automatizzata e semplificata per far crescere il loro margine ricorrente.  Il training tecnico N-able, tenuto da Giacomo Perucchini, Systems Engineer in Ready Informatica, ha l’obiettivo di farti conoscere in maniera approfondita le soluzioni di monitoraggio e backup di N-able, per essere in grado di sfruttare a pieno tutte le funzionalità e offrire ai tuoi clienti un servizio eccellente e diverso dalla concorrenza.  Argomenti:

  • N-sight RMM - Da una sola dashboard in cloud, permette di avere: monitoraggio e gestione da remoto, accesso remoto sicuro, gestione professionale di ticket e fatturazione. Una soluzione completa, pensata per offrire un servizio a valore ai clienti, ottimizzare il lavoro e crescere in modo rapido, grazie all’automatizzazione di numerose attività che consentono un risparmio di risorse e tempo.
 
  • Cove Data Protection - Pensato per andare oltre al semplice “salvare i dati in un posto sicuro”. Include tre funzionalità chiave per la protezione dei dati: backup basato su cloud, il disaster recovery e l’archiviazione per server fisici e virtuali, workstation e dati di Microsoft 365 (Exchange, OneDrive e SharePoint), il tutto è gestito da una sola dashboard basata su web.
 Ti aspettiamo, per condividere con noi le tue esperienze e darti suggerimenti utili su come dare valore ed espandere la tua offerta di servizi!


Luogo:

Webinar

Data evento:

28-10-2022

Orari:

DALLE 10.00 ALLE 12.00

Organizzatore:

Ready Informatica con N-able

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento