Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Ready Academy - Uso dei dati interni e prevenire la compromissione dei dati

La Ready Academy si compone di una serie di appuntamenti gratuiti che hanno l'obiettivo di fornire una formazione altamente qualificante per generare valore nelle Organizzazioni per il quale lavori, in termini di maggiore competitività, efficienza organizzativa e reputazione.
Impara a gestire le maggiori criticità in ambito di Sicurezza Informatica e Protezione dei Dati con i nostri corsi altamente interattivi e con casi pratici. 

PROGRAMMA del 23 Novembre:

  • Infortunio sul lavoro. Geolocalizzazione e Videosorveglianza.
Il Titolare dell’Organizzazione in cui opero ha un dipendente che si è infortunato, secondo la versione di quest’ultimo, per negligenza del datore di lavoro. L’RSPP suggerisce di utilizzare videosorveglianza e geolocalizzazione per dimostrare il contrario. Non so proprio cosa fare (anche perché non li gestisco direttamente io). Se mi rifiuto possono sanzionarmi? 
  • Prevenzione
Threat Intelligence, Blacklist, soluzioni di backup intelligenti e che possano aiutare chi eventualmente venisse colpito a ripartire nel minore tempo possibile e con il minor costo possibile. 
  • I nostri consigli
Panoramica delle soluzioni di HornetSecurity per il backup e la protezione dei dati. 

I docenti del corso sono:
Giuseppe Giorgio Pacelli (Giurista e Tecnico informatico) e Marco Testi (Startupper, Co-Founder, Experienced Channel Director, Entusiasta della Cyber Security). 


Luogo:

Ready Informatica - Casatenovo (LC)

Data evento:

23-11-2022

Orari:

DALLE 9.00 ALLE 17.00

Organizzatore:

Ready Informatica con HornetSecurity

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento