Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Syneto Partner Day

Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore, da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei Partner, ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Syneto, european hybrid cloud solutions provider che si è distinta sul mercato per la proposizione di infrastrutture IT iperconvergenti con Data Recovery integrato.

Syneto consente alle aziende di migrare verso un nuovo modello IT di cloud ibrido in un mondo in cui i dati rappresentano la risorsa più importante. L’azienda fornisce appliance iperconvergenti, software e servizi cloud che consentono ai provider di servizi IT e alle PMI di eseguire e proteggere le proprie applicazioni dal data center on premise al cloud.
Le soluzioni di Syneto sono adatte ad un’ampia gamma di applicazioni e settori, offrendo una piattaforma software cloud ibrida universale semplice, veloce e sicura per gestire e proteggere tutti i dati, sempre e ovunque.

Partecipa al Partner Day, che si terrà mercoledì 20 luglio presso la Sede Computer Gross di Milano e scopri la strategia di canale e i benefici di attivare la tua partnership con Syneto.

Agenda:
10.00 Accredito ospiti & Welcome Coffee
10.30 Benvenuto e Introduzione Computer Gross
10.45 Presentazione Syneto
• Perché diventare Partner
• La tecnologia Syneto e i suoi differenziatori
• Il nostro approccio 100% canale
• System Energy Ready 4.0
12.45 Q&A
13.00 Light Lunch


Luogo:

Computer Gross - Milano

Data evento:

20-07-2022

Orari:

Dalle 10.00

Organizzatore:

Computer Gross con Syneto

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento