Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

AI FORUM 2022 -Intelligenza Artificiale per le imprese

Per Tech Data, culla del progetto dedicato all’IA Tech Lab, quello dell’AI Forum è l’evento tra i più importante in Italia sull’Intelligenza Artificiale per le imprese.

Evento satellite dell‘IEEE WCCI 2022 (dal 18 al 23 luglio), l’AI Forum è stato ideato e promosso da AIXIA, Associazione Italiana Intelligenza Artificiale e DigitalEvents per discutere con le aziende italiane le principali opportunità dell’Intelligenza Artificiale. L’AI Forum è inoltre un’importante occasione per comprendere i fondamenti delle evoluzioni in atto e per diventare capaci non solo di adattarsi, ma anche di anticipare le trasformazioni, individuando gli strumenti necessari per competere in un mondo in continua evoluzione, costruendo nuove opportunità di business.

OPPORTUNITÀ
Una giornata per conoscere e scoprire le soluzioni, le tecnologie e la strategia dell’IA per far crescere le imprese e le industrie italiane.

SOLUZIONI INNOVATIVE
Quali sono le tecnologie IA più promettenti? Quali soluzioni intelligenti possono essere utilizzate nei diversi contesti applicativi? Quali metodologie di sviluppo dovrebbero essere adottate?

TRAINING
Come (ri)qualificare le competenze aziendali per affrontare le sfide dell’IA?"


Luogo:

Padova Fiere

Data evento:

19-07-2022

Orari:

Dalle 09,30-17,30

Organizzatore:

Tech Data

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento