Lavoro ibrido, eterogeneità dei dispositivi usati per lavorare, crescita e complessità delle minacce informatiche, aggiornamenti da installare di continuo e perché no, imprevisti.
Sono alcune delle sfide che devono affrontare le aziende IT che forniscono assistenza tecnica.
Il mondo IT corre veloce, è impossibile restare al passo utilizzando lo stesso approccio di qualche anno fa, mentre è facile cadere nel vortice di attività di routine e problemi imprevisti che tolgono tempo allo sviluppo del proprio business. E allora…
Come gestire e proteggere l’attività dei tuoi clienti in modo efficiente, risparmiando tempo e risorse e aumentando i propri margini?
Cercheremo di rispondere a questa domanda, all’interno di una cornice storica che ospita il Museo Mille Miglia!
Vi racconteremo di come il modello MSP sia in grado di adattarsi all’evoluzione del mercato di oggi, grazie a piattaforme scalabili che permettono di gestire in modo semplice e automatizzato il vostro pacchetto di servizi IT (monitoraggio, sicurezza, gestione dei ticket, backup e molto altro), con un notevole risparmio di tempo e costi, ma soprattutto con un aumento dei ricavi ricorrenti.
Al termine dell’evento ci sarà una visita al Museo Mille Miglia per immergerci nella storia di una competizione che ha rappresentato un fenomeno sportivo-culturale, caratterizzando un’epoca, e che a distanza di anni non perde il suo fascino.
Non mancate!
Canali
ChannelCity
Vuoi segnalarci un evento?