Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

La protezione dei dati passa da un ripristino rapido e da un’archiviazione sicura

Proteggere i dati e le attività delle aziende non vuol dire soltanto avere delle buone soluzioni contro le minacce informatiche.

Si può perdere o compromettere l’integrità delle informazioni anche per cause accidentali o naturali. Le aziende hanno bisogno di un ripristino completo e rapido per ridurre i tempi di inattività e un’archiviazione sicura e conforme alle normative.

Cove Data Protection è il nuovo nome di N-able Backup, che vuole andare oltre al semplice concetto di “salvare i dati in un posto sicuro”. Infatti, include tre funzionalità chiave per la protezione dei dati: backup basato su cloud, il disaster recovery e l’archiviazione per server fisici e virtuali, workstation e dati di Microsoft 365 (Exchange, OneDrive e SharePoint), il tutto è gestito da una sola dashboard basata su web. 

Cove Data Protection è stato progettato per ridurre i costi e la complessità della protezione dei dati, garantendo velocità e affidabilità. Lo storage cloud (con l’archiviazione) è incluso nel prezzo e puoi conservare i dati di backup nella tua area geografica, grazie alla presenza di 30 data center in tutto il mondo. Scopriamolo insieme!


Luogo:

webinar

Data evento:

12-05-2022

Orari:

Dalle 10 alle 11

Organizzatore:

Ready Informatica con N-able

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento