Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Blocca gli attacchi ransomware con l’archiviazione immutabile di OneXafe

Computer Gross, in collaborazione con Arcserve, ti invita a prendere parte all’appuntamento di lunedì 9 maggio alle ore 10:00.
Stiamo entrando in una nuova era della protezione e archiviazione dei dati. Arcserve offre la più ampia gamma di soluzioni per la business continuity per aiutare a risolvere tutti i problemi relativi alla protezione, alla gestione e al ripristino dei dati attraverso un unico fornitore. Arcserve presenta i dispositivi NAS scalabili basati su oggetti OneXafe, combinando la soluzione di UDP con OneXafe possiamo avere localmente una copia di ripristino in dispositivi con storage immutabile.

OneXafe è una soluzione compatibile con la maggior parte dei software di data protection disponibili sul mercato e per questo è l’ideale per affrontare le sfide dei dati non strutturati e delle destinazioni di backup. Utilizzando le soluzioni UDP per il ripristino e la protezione dei dati, con l’aggiunta di One Xafe ci saranno ulteriori vantaggi, tra cui:


• Proteggere i dati con snapshot immutabili continui ogni 90 secondi, così da non dover più preoccuparsi degli attacchi ransomware o della perdita accidentali
• Consentire di clonare o recuperare una condivisione di file da uno snapshot precedente
• Ripristinare dell'intera condivisione, indipendentemente dalle dimensioni (dai TB ai PB) in meno di 15 secondi


Luogo:

webinar

Data evento:

09-05-2022

Orari:

Dalle 10 alle 11

Organizzatore:

Computer Gross con Arcserve

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento