Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Chimpa - Mobile management e mobile security in un'unica piattaforma

Chimpa è una soluzione italiana, e attualmente l’unica sul mercato, in grado di monitorare, gestire e proteggere da intrusioni e furto di dati (grazie al Mobile Threat Defense) diverse tipologie di device aziendali, non solo “mobile”, attraverso un’unica piattaforma in cloud. L’interfaccia intuitiva, accessibile tramite browser, consente di tenere sotto controllo con semplicità i dispositivi aziendali e configurarli in base alle varie esigenze.

  • Distribuisce in modo uniforme App, APK, file e risorse, restrizioni, impostazioni ed aggiornamenti, garantendo che tutti i dispositivi siano configurati in modo congruente al loro utilizzo.
  • Controlla attraverso una gestione granulare delle restrizioni dei dispositivi aziendali, in modo da impedirne qualsiasi utilizzo inappropriato. Tutti profili di lavoro possono essere schedulati su base oraria, giornaliera, settimanale e mensile.
  • Monitora e traccia i dispositivi, segnalando eventuali malfunzionamenti e permettendo di intervenire da remoto in caso di smarrimento o furto.
  • Protegge i dispositivi da attacchi di Virus, Trojan e Ransomware che utilizzano vettori come email, messaggi e URL ma soprattutto da attacchi di tipo ZERO DAY grazie alla sua capacità di Threats Intelligence.


Luogo:

webinar

Data evento:

05-05-2022

Orari:

DALLE 15.00 ALLE 16.00

Organizzatore:

Ready Informatica con Chimpa

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento