Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Azure Deep Dive Journey Conosci davvero Azure?

Computer Gross, in collaborazione con Microsoft, ti invita a prender parte ad un esclusivo percorso formativo, durante il quale avrai l’opportunità di esplorare il mondo Azure ed approfondire le caratteristiche e i benefici rispetto ad i servizi On premise.
Il percorso, che si sviluppa in 4 sessioni, inizierà mercoledì 20 aprile con un primo appuntamento, tenuto da Roberto Filipelli, Cloud and Enterprise Business Group Director di Microsoft, durante il quale entreremo nel vivo dei vantaggi del Cloud di Microsoft relativamente alla protezione dei propri dati, la loro posizione, la loro migrazione ed i relativi costi.
Nel corso della seconda sessione invece i nostri Technical Specialist parleranno dai servizi infrastrutturali (IaaS), con un'analisi completa di come andare a progettare e creare una macchina virtuale, sia a livello tecnico che a livello di costi e licensing, e comprendere e configurare la propria connettività su Azure.
Il percorso prosegue con gli ultimi due appuntamenti dedicati alla piattaforma (PaaS), in cui verranno affrontate le tematiche legate a SQL Server e ad App Service.
Non perdere questa opportunità, registrati adesso e segui tutti gli appuntamenti! 


Luogo:

Webinar

Data evento:

20-04-2022

Orari:

Dalle 14.30 alle 15.30

Organizzatore:

Computer Gross con Microsoft

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento