Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Red Hat Summit 2022 - 10 e 11 Maggio

È arrivato il momento di segnare sul calendario queste due date: il 10 e l’11 maggio, infatti, si terrà il Red Hat Summit 2022!

Quale miglior occasione per incontrare clienti, partner e leader del settore tecnologico di tutto il mondo che si ritroveranno in questo speciale evento all’insegna dell’innovazione, della formazione e, perchè no, anche della convivialità.

Red Hat ha scelto per il summit di quest’anno un approccio ibrido: sarà un’esperienza virtuale globale e interattiva piena di keynote stimolanti, storie di clienti e partner, esperti Red Hat, opportunità di networking e tanto altro ancora.

In qualità di principale conferenza sulla tecnologia open source aziendale del settore, il Red Hat Summit è diventato un evento tecnologico imperdibile per sperimentare le più recenti e straordinarie innovazioni open source che stanno abilitando il futuro della tecnologia aziendale.

Red Hat ti offre un luogo in cui scoprire gli strumenti e le informazioni di cui hai bisogno per fare un passo verso il futuro, il tutto accessibile e a costo zero.


Luogo:

Evento online

Data evento:

10-05-2022

Orari:

Dalle 9

Organizzatore:

TECH DATA

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento