Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Migliora e gestisci con più semplicità la tua sicurezza con Microsoft Defender for Business & Microsoft 365 Lighthouse

Computer Gross ti invita a partecipare al webinar dedicato a Microsoft Defender for Business & Microsoft 365 Lighthouse, che si terrà martedì 12 aprile dalle ore 10:30.

A partire dal 1 marzo 2022 Microsoft Defender for Business è stato reso disponibile all’interno dell'offerta Microsoft 365 Business Premium.
Con Microsoft Defender for Business i tuoi clienti potranno ottenere una protezione degli endpoint di livello aziendale conveniente e facile da usare, progettata appositamente per le aziende con un massimo di 300 dipendenti.

- Sicurezza su tutti i dispositivi con automazione e intelligenza integrata per proteggere, rilevare e rispondere rapidamente alle minacce.
- Esperienze di onboarding e gestione semplificate che forniscono informazioni utili per una maggiore semplicità d'uso.
- Sicurezza degli endpoint che mantiene costante la produttività e funziona con il tuo IT senza compromettere il budget.

Microsoft Defender for Business si integra perfettamente con Microsoft 365 Lighthouse: il portale di amministrazione che consente ai provider di servizi gestiti (MSP) di proteggere e gestire dispositivi, dati e utenti su larga scala per i clienti di piccole e medie imprese (SMB) che utilizzano Microsoft 365 Business Premium o Microsoft 365 E3.

Lighthouse semplifica l'onboarding di tenant Microsoft 365 Business Premium e Microsoft 365 E3 consigliando linee di base di configurazione della sicurezza personalizzate per i clienti SMB e fornendo visualizzazioni multi-tenant in tutti gli ambienti dei clienti. Con Lighthouse, gli SSP possono ridimensionare la gestione dei propri clienti, concentrarsi su ciò che è più importante, individuare e analizzare rapidamente i rischi e intraprendere azioni per portare i propri clienti a uno stato sano e sicuro.


Luogo:

webinar

Data evento:

12-04-2022

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross con Microsoft

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento