Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Previeni, rileva e reagisci agli attacchi informatici dinamici con N-able EDR

Di fronte alla crescente complessità degli attacchi informatici, i tradizionali antivirus possono non essere sufficienti e sono ancora molte le aziende che ci si affidano.

Se sei un MSP, è arrivato il momento di ripensare alla tua offerta di servizi gestiti in ottica di fornire una maggiore sicurezza ai tuoi utenti e generare nuove opportunità di business e quindi di guadagno.

Con Endpoint Detection and Response (EDR) di N-able, basato su SentinelOne, proteggi i clienti da ransomware, attacchi "zero-day" e minacce online.

La tecnologia si basa sull’apprendimento automatico e intelligenza artificiale avanzata. Se viene rilevata una minaccia (ad esempio un dipendente apre un'e-mail e attiva il ransomware incorporato) EDR interviene, interrompe il processo e ripristina i dati che potrebbero essere già stati danneggiati.

E in caso di infezione, è possibile eseguire rollback rapidi per annullare gli effetti di un attacco e ripristinare gli endpoint allo stato precedente all’attacco, al fine di ridurre i tempi di inattività per i clienti.

Fino a poco tempo fa, una soluzione di questo tipo, era riservata alle grandi aziende che avevano importanti disponibilità di budget.

Ma oggi, grazie all’integrazione nella piattaforma di N-able RMM, potrai sfruttare un’unica dashboard per offrire monitoraggio e sicurezza ai tuoi clienti, il tutto ad un prezzo accessibile.


Luogo:

Webinar

Data evento:

22-04-2022

Orari:

DALLE 10.00 ALLE 11.00

Organizzatore:

Ready Informatica con N-able

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento