Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Micro Focus presenta: Data Protector 11.01 & Data Protector for Cloud Workloads

Computer Gross in collaborazione con Micro Focus presenta “Data Protector 11.01 & Data Protector for Cloud Workloads” giovedì 7 aprile alle ore 10:00!

Da qualche tempo le aziende sono alla ricerca di modi per gestire la crescita esponenziale dei dati mantenendo la flessibilità e garantendo il controllo dei costi. Il cloud è una tecnologia che offre un'opzione per le esigenze di cui sopra insieme a molti altri vantaggi. Ma con l'aumento dell'uso delle applicazioni cloud e dello storage, aumenta anche il livello di minaccia dei dati aziendali in quegli ambienti.

Micro Focus presenta Data Protector 11.01 e Data Protector for Cloud Workloads che forniranno protezione per applicazioni e dati in esecuzione nel cloud, oltre a nuove funzionalità per gli ambienti tradizionali.
Data Protector for Cloud Workloads è l'ultima offerta di prodotti di Micro Focus come parte del portafoglio di Data Protector. Si tratta di una tecnologia che estende le capacità di backup di Data Protector per garantire che la sicurezza e la protezione siano disponibili man mano che le operazioni IT migrano verso ambienti cloud e virtualizzati.


Luogo:

webinar

Data evento:

07-04-2022

Orari:

Dalle 10 alle 11

Organizzatore:

Computer Gross con Micro Focus

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento