Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Perché sviluppare una soluzione IA non è mai stato così facile

Siamo in un’epoca di cambiamenti rapidi e continui, ma grazie all’IT possiamo evolverci ed adattarci.

L’Intelligenza Artificiale consente alle organizzazioni di prendere decisioni importanti ed effettuare mosse audaci in base alle informazioni basate sui dati. Di conseguenza, adattare la propria organizzazione ai propri dati supporta la creazione di nuove opportunità, riduce di molto i rischi e trasforma le possibilità in realtà.

Per accelerare e sfruttare appieno il valore dei dati, l’infrastruttura IT deve essere eccellente e innovativa. Tale infrastruttura può essere ottimizzata con le soluzioni Dell Technologies in partnership con NVIDIA per guidare la crescita del business.

Grazie alla sua leadership nella tecnologia di calcolo accelerato applicata all’IA, NVIDIA offre agli sviluppatori, alle imprese e alle organizzazioni una piattaforma completa end-to-end per lo sviluppo e l’esercizio di applicazioni IA pervasive su tutti i mercati verticali. Facendo leva sui sistemi e sulle infrastrutture Dell Technologies, è possibile sfruttare il software, i toolkit di sviluppo, i modelli preaddestrati e le altre risorse NVIDIA disponibili sul portale NGC sia gratuitamente sia con il supporto completo del prodotto NVIDIA AI Enterprise. Le soluzioni infrastrutturali sono molteplici, da ambienti bare metal a virtualizzati, orchestrati con Kubernetes, sia on-premise che hybrid cloud.

Per questo Tech Data, insieme a Dell Technologies e NVIDIA, ha deciso di affrontare la tematica dell’importanza di sviluppare soluzioni IA in un evento dedicato.

Se vuoi scoprire come queste soluzioni possono aiutarti nella crescita del tuo business, iscriviti al webinar gratuito.


Luogo:

Evento Digitale

Data evento:

13-04-2022

Orari:

Dalle 14.00 alle 15.00

Organizzatore:

Tech Data con Dell Technologies e Nvidia

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento