Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Nutanix Day

"Lunedì 7 marzo alle ore 10:30 partecipa all’appuntamento dedicato a Nutanix, in collaborazione con Computer Gross. Nutanix ha annunciato il lancio globale del nuovo portfolio di prodotti semplificati per avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei clienti.
Nutanix Cloud Platform offre un modello operativo per tutti i tipi di cloud, cercando di rendere più semplice per i clienti l'esecuzione delle loro strategie di multicloud ibrido eliminando la complessità spesso associata all'abilitazione di una gamma completa di servizi di cloud ibrido in più ambienti.
Nutanix ha creato una piattaforma cloud unica appostitamente pensata per l'impresa, con la soluzione HCI (Hybrid-Cloud Infrastructure) .

Non perderti il Nutanix Day per scoprire cosa comprende il portfolio semplificato: • Nutanix Cloud Infrastructure (NCI): fornisce una soluzione software completa che include elaborazione virtuale, storage e networking per macchine virtuali e container.

• Nutanix Cloud Manager (NCM): offre semplicità e facilità d'uso alla creazione e alla gestione di implementazioni cloud guidando una governance coerente tra cloud privati e pubblici.

• Nutanix Unified Storage (NUS): il suo storage è distribuito e definito dal software per i protocolli (volumi, file, oggetti) al fine di supportare una varietà di carichi di lavoro distribuiti ovunque.

• Nutanix Database Service (NDB): semplifica la gestione del database in ambienti multicloud ibridi, con una potente automazione per il provisioning, il ridimensionamento, l'applicazione di patch, la protezione e la clonazione delle istanze del database .

• Le soluzioni Nutanix End User Computing: forniscono app e desktop virtuali agli utenti di tutto il mondo da infrastrutture cloud pubbliche, private e ibride. "


Luogo:

webinar

Data evento:

07-03-2022

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross e Nutanix

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento