Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

WatchGuard Cloud & i vantaggi per gli MSP

Computer Gross, in collaborazione con WatchGuard, ti invita a partecipare al webinar “WatchGuard Cloud & i vantaggi per gli MSP” che si terrà mercoledì 2 marzo alle ore 10:30.

WatchGuard Cloud è la piattaforma di sicurezza ideale per i provider di servizi gestiti (MSP). Con una nuova unica interfaccia centralizzata per la fornitura e la gestione della sicurezza di rete e per il rilevamento avanzato delle minacce, gli MSP trarranno vantaggio da una gestione client semplificata, che consentirà una crescita rapida, efficiente e redditizia per il loro business.
Visibilità centralizzata della sicurezza, interfaccia di gestione progettata appositamente per gli MSP e reportistica avanzata ad uso del Management aziendale, sono alcune delle caratteristiche di WatchGuard Cloud. Grazie a questa piattaforma gli MSP possono creare modelli di policy per implementazioni di sicurezza facili e ripetibili su molti account, riducendo al minimo le attività amministrative complesse e aumentando la produttività e la redditività.


Luogo:

webinar

Data evento:

02-03-2022

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross con WatchGuard

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento