Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Awingu - Il workspace digitale per lavorare in sicurezza ovunque e con qualsiasi dispositivo

Negli ultimi anni si è assistito ad un progressivo cambiamento a livello di organizzazione del lavoro all’interno delle aziende. Il posto di lavoro fisico ha lasciato spazio ad un modello ibrido, basato sulla possibilità di lavorare ovunque.

Questa nuova realtà si scontra con problemi legati alla sicurezza (la VPN è davvero sicura?) e soluzioni complicate non pensate per essere fruite in mobilità e con dispositivi personali.

Da qui l’esigenza di una soluzione semplice, intuitiva e soprattutto in grado di assicurare la giusta protezione all’azienda e ai suoi dipendenti.

Awingu è uno spazio di lavoro unificato che offre un accesso altamente sicuro e controllato ai dati della tua azienda e alle applicazioni legacy, Web e SaaS, tramite qualsiasi browser, senza installazione di client (e nemmeno agenti sui server) e da qualsiasi dispositivo.

Con caratteristiche come MFA integrato, SSL crittografia, condivisione di file, possibilità di auditing, rivelazione di anomalie, l'accesso remoto avviene in modo protetto e facile.
Infine, i costi competitivi rispetto ad altre soluzioni concorrenti fanno di Awingu la soluzione ideale per te.

Scoprila nel webinar!


Luogo:

webinar

Data evento:

03-03-2022

Orari:

Dalle 10 alle 11

Organizzatore:

Awingu con Ready Informatica

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento