Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Ansible Automation: la piattaforma RedHat per l’automazione delle operazioni IT

il team V-Valley ti aspetta al webinar sulla soluzione Ansible Automation Platform

Red Hat® Ansible® Automation Platform è la base su cui fondare i progetti di automazione estendendoli all’intera organizzazione. Offre tutti gli strumenti necessari per adottare un approccio all’automazione di livello enterprise.

Ansible è un motore di automazione IT open source che automatizza l’installazione, la gestione della configurazione, il deployment delle applicazioni, l’orchestrazione e molti altri processi IT.

Perchè proporre questa soluzione ai tuoi clienti?

“Standardizzare e uniformare l'automazione IT"

Una delle principali sfide per i team IT è la ricerca di modalità per gestire e ridurre i processi e le attività manuali. L'automazione delle singole attività è d'aiuto, ma mano a mano che l'ambiente IT cresce, un numero elevato di singoli processi automatizzati diventa difficile da gestire e può generare più problemi di quelli che risolve. Con Red Hat si può creare un'unica piattaforma di automazione per automatizzare coerentemente tutti i processi IT dell'intera infrastruttura, inclusi quelli relativi alla rete, allo storage e alla sicurezza.

“Offrire un'infrastruttura IT automatizzata"

L'espansione dell'azienda comporta un aumento esponenziale delle richieste sugli ambienti IT nuovi ed esistenti. L'automazione dei processi e della gestione dell'infrastruttura incrementa l'agilità dei clienti e offre un miglior controllo sugli ambienti IT nuovi ed esistenti. L'automazione delle attività IT di routine e una stabilità migliorata con gli strumenti di gestione si traducono in una maggiore produttività, e i team potranno dedicarsi alle attività di maggiore impatto sull'azienda. Semplificando la trasformazione, si ottengono più tempo e risorse da dedicare all'innovazione.

Agenda

Opportunità in ambito di automazione IT per i tuoi clienti
Cosa è Ansible Automation e quali esigenze risolve
Modelli di acquisto della soluzione Ansible -Subscription Model
Trial come richiedere la versione di prova?
Q&A


Luogo:

webinar

Data evento:

22-03-2022

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

V-Valley con Red Hat

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento