Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

HelloSign: Meet for Expansion

Gentile Partner,

grazie per il tuo continuo sostegno e la tua collaborazione. Ci affidiamo alle tue competenze per consigliare le soluzioni più adatte ai clienti allo scopo di aiutarli a essere più produttivi, collaborativi e competitivi. Hai supportato centinaia di clienti consentendo loro di effettuare la migrazione su Microsoft 365 e accelerando i loro processi con le nuove soluzioni cloud.

In questo contesto di profonda trasformazione dei nostri metodi di organizzazione in seguito alla pandemia da COVID-19, è giunto il momento di aiutare i clienti a semplificare il modo in cui firmano i documenti.

Siamo entusiasti di invitarti a portare la loro trasformazione digitale a un passo successivo con le firme elettroniche semplificate di HelloSign, un’azienda Dropbox.

Non perderti questa opportunità lasciando che altri venditori e partner occupino questo segmento al tuo posto. Preparati a iniziare una partnership proficua con HelloSign, una soluzione di firma elettronica indipendente o completamente integrata con Dropbox che include una suite di connettori Microsoft. Ottieni la tua parte di questo addressable market dal valore complessivo stimato di 25 miliardi di dollari*.

Clicca qui per saperne di più e per iscriverti al webinar Meet for Expansion!


Luogo:

webinar

Data evento:

15-02-2022

Orari:

Dalle 15 alle 16

Organizzatore:

Computer Gross con HelloSign

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento