Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Conosci i vantaggi di Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum?

Computer Gross, in collaborazione con Kaspersky, ti invita a partecipare al webinar di venerdì 11 febbraio alle ore 10:30 per scoprire i vantaggi di Kaspersky Endpoint Detection and Response (EDR) Optimum. Durante questo appuntamento verranno spiegate le funzionalità di indagine semplificate e le risposte automatizzate di Kaspersky Endpoint Detection and Response (EDR) Optimum.

· Funzionalità innovative: fornisce una visibilità approfondita, strumenti semplici di investigation e opzioni di risposta automatica che consentono di rilevare la minaccia, scoprirne la reale portata e rispondere in tempo reale, evitando interruzioni alla business continuity.


· Efficace strategia di protezione completa: offre un toolkit di rilevamento e risposta intuitivo e altamente automatizzato, oltre all'ineguagliabile protezione endpoint e al rilevamento avanzato di Kaspersky Endpoint Security for Business.

· Strumento intelligente per un'efficienza garantita: consente di risparmiare tempo ed ottimizzare il lavoro del personale IT grazie a controlli centralizzati intuitivi e a un elevato livello di automazione.


Luogo:

webinar

Data evento:

11-02-2022

Orari:

Dalle 10.30 alle 11.30

Organizzatore:

Computer Gross con Kaspersky

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento