Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

Dell Technologies - Il Digital Workplace del futuro liquido, sicuro e green

Come sarà il digital workplace nel ‘new’ e ‘next normal’? Quali gli ingredienti – hardware, software e servizi – per uno smart working di successo in grado di modernizzare l’esperienza della forza lavoro? Dell Technologies ha la risposta per te.
La situazione emergenziale in corso, dovuta alla pandemia,  ha accelerato una trasformazione del modello organizzativo del lavoro.  Se infatti fino al 2020 l’home working/smart working era adottato da un numero limitato di aziende, oggi questa modalità è diventata una strada preferenziale, destinata a restare e a rappresentare il nuovo modo di ‘vivere’ il lavoro.

Non una misura temporanea ma la nuova normalità: un'evoluzione a lungo termine del modo in cui è gestito il business aziendale e di come lavorano le persone, in cui l’ufficio del futuro è, e sarà, sempre più ibrido e distribuito, e, al contempo, sicuro e sostenibile.

Entra nel mondo Dell Technologies:  se vuoi essere più competitivo e ‘sostenibile’ attraverso la modernizzazione della tua forza lavoro, collegati il prossimo 13 gennaio alle ore 11.00. Ti aspettiamo!

Con la partecipazione di
Livio Pisciotta, Senior Sales Manager Client Solutions di Dell Technologies
Davide De Nova, Workforce Solutions Principal di Dell Technologies
Barbara Torresani Giornalista di G11 Media


Luogo:

webinar

Data evento:

13-01-2022

Orari:

Dalle 11 alle 12

Organizzatore:

Dell Technologies in collaborazione con ImpresaCity

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento