Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Dell: come individuare, reagire in “tempo reale” e risolvere i problemi causati da attacchi informatici

Tech Data, in collaborazione con Dell Technologies, ti invita a partecipare ad un approfondimento dedicato alla sicurezza, per capire insieme come individuare, reagire in “tempo reale” e risolvere i problemi causati da attacchi informatici, oggi una minaccia seria e continua per le aziende di tutte le dimensioni.

Oggi, nel mondo, ogni 11 secondi viene rilevato un attacco informatico.

Le organizzazioni IT possono fare molto per migliorare significativamente la resilienza informatica dei sistemi per proteggere i dati business-critical e i sistemi di configurazione per il ripristino più rapido delle operazioni aziendali.

Dell Technologies in collaborazione esclusiva con Superna hanno sviluppato una soluzione che permette all’IT delle aziende di essere un passo avanti rispetto agli hacker informatici, grazie al rilevamento di modelli di accesso ai dati insoliti e comportamenti sospetti, che sono indicatori di attacchi ransomware. I clienti sono in grado di isolare i dati dagli attacchi informatici sfruttando la funzione Smart AirGap, così da essere certi di avere una copia di emergenza per ripristinare i dati business-critical.

Con la suite Superna per PowerScale andiamo a risolvere il problema legato agli attacchi informatici e alla gestione dei dati non strutturati, file and object, la parte di dati che cresce di più in questo momento.


Luogo:

webinar

Data evento:

24-11-2021

Orari:

Dalle 11,00 alle 12,00

Organizzatore:

TECH DATA

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento