Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity ImpresaCity

VEM LIVE 2021

EMPOWERING NEXT GENERATION COMPANY
La pandemia ha rivoluzionato la vita di ognuno di noi. Come ogni grande cambiamento, anche questo, comprende rischi, opportunità e sfide.
VEM torna a ottobre con un evento speciale live streaming dedicato a clienti e partner, per confrontarsi e guardare avanti: il 5 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 12:30, in diretta da MUG – Magazzini Generativi, Barbara Carfagna condurrà VEMlive insieme a tanti ospiti speciali.

Dal 5 ottobre all’8 ottobre vi attenderà una Digital Week:  4 imperdibili workshop con la partecipazione dei partner tecnologici!

NEXT-GEN COMPANY è un cambio culturale consapevole e obbligato che significa anche sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
VEMLIVE sarà un racconto a più voci sulla capacità di utilizzare tecnologia e talento umano per re-ingegnerizzare gli spazi del nostro modo di lavorare e di vivere. Non si torna indietro, dobbiamo ridisegnare i mestieri, i luoghi di lavoro, la case, le città, i mezzi di trasporto e dobbiamo farlo insieme, con reciprocità e sguardo rivolto al futuro.


Luogo:

live streaming

Data evento:

05-10-2021

Orari:

Dalle ore 11:00 alle ore 12:30

Organizzatore:

Vem Sistemi

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento