Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

MVISION: la piattaforma prima nel suo genere

Computer Gross, in collaborazione con McAfee, ti invita al webinar “MVSION: la piattaforma prima nel suo genere” in programma mercoledì 22 settembre alle ore 14:30.
Durante questa sessione verrà presentato il portfolio dei prodotti di McAfee con un focus sulla piattaforma MVISION e i suoi affiliati, per una protezione completa e proattiva. Prepara le tue difese con le suite di MVISION Endpoint per una protezione degli endpoint intelligente, dai dispostivi al cloud. Installa facilmente un sistema di difesa consolidato che riduca il rischio di compromettere la tua azienda. Con MVISION Insights gestisci in modo intelligente la sicurezza degli endpoint per prevenire gli attacchi prima che si verifichino. Nessun'altra soluzione per la sicurezza degli endpoint è in grado di offrire funzionalità proattive così complete. Inoltre semplifica il rilevamento e la risposta di minacce persistenti avanzate (APT) con controlli EDR integrati.

• Neutralizza immediatamente le minacce critiche per l'azienda per ridurre le violazioni della sicurezza.

• Orchestra la risposta in tutti gli endpoint per contenere e bloccare le minacce in tempo reale e su larga scala.

• Minimizza il problema di desensibilizzazione agli allarmi e all'interpretazione dei dati grazie a potenti indagini guidate dall'intelligenza artificiale.

• Riduci i tempi di risposta medi con funzionalità di rilevamento estremamente affidabili che impediscono agli attacchi di raggiungere il loro obiettivo.

• Accelerare il riconoscimento e il contenimento delle minacce allineando le tattiche e le tecniche del framework MITER ATT&CK.


Luogo:

webinar

Data evento:

22-09-2021

Orari:

Dalle 14.30

Organizzatore:

Computer Gross con McAfee

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento