Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Protezione e mobilità dei dati per Kubernetes con Veeam

Computer Gross, in collaborazione con Veeam, ti invita a partecipare al webinar "Protezione e mobilità dei dati per Kubernetes con Veeam': che si terrà lunedì 20 settembre alle ore 14:30. Con l'incremento dell'adozione di tecnologia "nativa su cloud", Kubernetes è diventata la piattaforma per infrastrutture con la più rapida crescita.
Kubernetes è fondamentalmente diversa da tutte le infrastrutture di elaborazione precedenti, utilizza la propria policy di allocazione per distribuire i componenti dell'applicazione ed è possibile aggiungere o rimuovere nuovi componenti dell'applicazione in qualsiasi momento. Kasten K10 è stato creato appositamente per Kubernetes e fornisce ai team operativi enterprise un sistema facile da usare, scalabile e sicuro per il backup/ripristino, il disaster recovery e la mobilità delle applicazioni Kubernetes.
Kubernetes si è rapidamente imposta come piattaforma di container orchestration di riferimento, creando un'opportunità di mercato importante per soluzioni che, all'interno di un'unica piattaforma per la protezione dei dati, includano ambienti virtuali, fisici e cloud.


Luogo:

webinar

Data evento:

20-09-2021

Orari:

Dalle 14.30

Organizzatore:

Computer Gross con Veeam

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento