Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Scopri il nuovo Firewall SOPHOS XGS

I nuovi firewall SOPHOS XGS ti offrono la migliore protezione e le performance avanzate di cui hai bisogno per le reti cifrate di oggi.
L’architettura Xstream di Sophos Firewall è progettata per garantire livelli estremi di visibilità, protezione e performance, in modo da aiutare gli amministratori di rete a risolvere alcune delle principali sfide che devono affrontare al giorno d’oggi.
Partecipa al webinar per scoprire:
Tecnologia Xstream: I firewall Sophos XGS offrono la combinazione ottimale tra la flessibilità di una CPU multi-core ad alte prestazioni per la Deep Packet Inspection e i vantaggi in termini di performance di un Processore di flusso Xstream dedicato, per l’accelerazione intelligente delle applicazioni.
Protezione efficace con tutti i modelli: Sophos Firewall e la serie XGS garantiscono i migliori livelli di visibilità, protezione e performance disponibili nel settore. Sia che si tratti di proteggere una filiale o un’impresa distribuita, ci impegniamo a garantire una protezione senza compromessi.
Protezione per il perimetro esteso: Con Sophos Firewall siete liberi di portare la rete ovunque desideriate, grazie a una gamma completa di appliance hardware a moduli, al supporto di piattaforme cloud e virtuali e a dispositivi perimetrali per l’accesso sicuro come il nostro SD-RED e i wireless access point APX.


Luogo:

webinar

Data evento:

28-07-2021

Orari:

Dalle 10

Organizzatore:

Computer Gross con Sophos

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento