Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Proteggi le tue applicazioni Cloud & Office 365

Microsoft Office 365 è ampiamente utilizzato sui dispositivi personali in molte organizzazioni. I dipendenti accedono costantemente dai loro device mobili ai dati aziendali utilizzando Outlook, Teams, Word, Excel e PowerPoint. Lo stesso vale per altre applicazioni Cloud come Salesforce.com, ServiceNow, SAP.
Con il consolidarsi del remote working e con perimetri di rete sempre più sfumati i rischi di attacchi informatici aumentano.
La grande sfida per le aziende oggi è abilitare in modo sicuro Office 365 e tutte le applicazioni cloud garantendo, visibilità, controllo e massima protezione dei dati.
Affidarsi ai controlli nativi per la sicurezza del cloud e la protezione dei dati non è, infatti, più sufficiente. È necessario un nuovo approccio. Ma quale?
A questa domanda e ad altre domande risponderà Alessandro Piras, Senior Network Consultant in Computer Gross, nel corso di questo webinar. Verrà illustrato come adottare un approccio di sicurezza multi-cloud per proteggere le aziende e i loro dati attraverso le soluzioni Lookout, leader mondiale nella sicurezza mobile.


Luogo:

Webinar

Data evento:

16-07-2021

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross e Lookout

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento