Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Palo Alto Networks "Complete Zero Trust"

Computer Gross in collaborazione con Palo Alto Networks, è lieta di invitarti al webinar ""Complete Zero Trust"" che si terrà venerdì 9 luglio alle ore 10:30. Complete Zero Trust
La nuova linea di NGFW Palo Alto Networks, la serie PA-400 e PA-5450 che grazie al Machine Learing In-Line riescono a bloccare minacce conosciute e sconosciute in tempo reale, con a disposizione strumenti come DNS security DLP e IOT per coprire ogni scenario di utilizzo. Prestazioni costanti e attendibili per tutti i servizi con una politica e management unificate per semplificare e ottenere il massimo dalle nuove appliances.
Form factor compatto, throughput e design fanless per coprire il mercato branch office and remote office al meglio, mentre la nuova serie PA-5450 pensata per data center e internet edge con un’architettura modulare, scalabile e attenzione nella gestione dei costi.
La nuova sottoscrizione Advanced URL Filtering mette a disposizione per la prima volta il machine learning per l’analisi di minacce sconosciute in tempo reale, andando a vedere attraverso le misure di evasione.
SaaS Security mira ad identificare tutte quelle app SaaS non consentite e la non conformità dei rischi associati al SaaS. Una misura di sicurezza integrata sull’NGFW.


Luogo:

webinar

Data evento:

09-07-2021

Orari:

Dalle 10.30

Organizzatore:

Computer Gross con Palo Alto Networks

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento