Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

Sophos EDR Tech Academy

Computer Gross, in collaborazione con Sophos, è lieta di invitarti alla Sophos EDR Tech Academy, che si terrà mercoledì 16 giugno alle ore 10:30.
Sophos EDR ( Endpoint Detection and Responde) offre gli strumenti necessari per formulare domande specifiche, garantendo allo stesso tempo l’individuazione proattiva delle minacce e il potenziamento dello stato generale delle IT security operations. Questa funzionalità garantisce accesso a potenti query SQL personalizzabili e subito pronte all’uso. Permette di consultare dati relativi a endpoint e server, per reperire tutte le informazioni necessarie e consentire di prendere decisioni informate.
Partecipa al webinar per scoprire quali sono gli strumenti tecnici a tua disposizione per utilizzare al meglio il modulo EDR.

Alla conclusione della Tech Academy saprai sfruttare al meglio le funzionalità di SOPHOS EDR per mantenere sotto controllo lo stato di sicurezza dei tuoi sistemi e rispondere in modo sempre più veloce ed efficace agli attacchi in corso.


Luogo:

webinar

Data evento:

16-06-2021

Orari:

Dalle 15

Organizzatore:

Computer Gross con Sophos

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento