Agenda ICT, scopri i Roadshow per il Canale ICT e gli Eventi per le Imprese

Evento relativo a: ChannelCity

ISV Journey to Cloud - Microsoft Azure per l'App Modernization

La digital transformation rappresenta un cambiamento culturale che abbraccia nuovi modelli di business ed utilizza tecnologie e innovativi sistemi di erogazione del servizio come il Cloud. Una grande opportunità anche per gli ISV che possono trarne vantaggio in caso di application modernization con l’obiettivo di ottimizzare le risorse, incrementare il business e ridurre i costi aumentando la flessibilità attraverso una opportuna revisione del codice.

Computer Gross, in collaborazione con Microsoft, ti invita a partecipare all’esclusivo appuntamento “ISV JOURNEY TO CLOUD: Microsoft Azure per l’App Modernization” che si terrà lunedì 14 giugno a partire dalle ore 14:45.

Durante questa sessione verranno mostrati scenari concreti, dando evidenza di opzioni disponibili corredate di pro e contro, esempi di refactoring del codice e impatti economici delle possibili scelte e verrà presentata la gamma dei servizi Azure più ricorrenti nei casi di Application Modernization, andando a creare una mappa tra gli scenari ed i servizi stessi e analizzando costi ed opportunità derivanti dalle scelte possibili.


Luogo:

webinar

Data evento:

14-06-2021

Orari:

Dalle 14.45

Organizzatore:

Computer Gross con Microsoft

Iscrizione/Informazioni




Eventi: ChannelCity

Eventi: ImpresaCity

Eventi: Chan + Impr


Segnala il tuo evento Scrivici per segnalarci un evento